Chi siamo

Elisabetta Cadamuro, avvocato del Foro di Treviso, si è laureata presso l’Università degli Studi di Padova con il massimo dei voti e ha ottenuto l’abilitazione alla professione di avvocato a gennaio del 2008.

Si occupa tanto in sede giudiziale quanto stragiudiziale di diritto civile, nei suoi vari ambiti, e in particolare di diritto immobiliare, locazioni, contratti, diritto di famiglia, successioni e responsabilità professionale ivi compreso l’ambito della medical malpractice.

Svolge inoltre consulenza in favore delle imprese per l’adeguamento alla normativa in materia di protezione dei dati personali alla luce del GDPR.

Alberto Sanson, avvocato del Foro di Treviso, si è laureato presso l’Università degli Studi di Ferrara e ha ottenuto l’abilitazione alla professione di avvocato nel 2008.

Si occupa di diritto amministrativo e in particolare di consulenza su problematiche di natura urbanistica, edilizia ed espropriativa.

E’ presidente del CIB e in tale veste ha sviluppato particolari competenze nell’ambito del diritto delle associazioni tanto con riferimento agli atti costitutivi quanto al funzionamento delle stesse anche sotto il profilo della responsabilità.